Home Uncategorized Montalbano, nuovi episodi in arrivo su Rai 1

Montalbano, nuovi episodi in arrivo su Rai 1

Tornano i nuovi episodi della serie “Il Commissario Montalbano”, tratta dalle opere di Andrea Camilleri, con Luca ZingarettiCesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Elena RadonicichAhmed Hafiene, Eurydice El-Etr, Giorgia Salari, Anna Ferruzzo e con la partecipazione di Sonia Bergamasco.

Si festeggia quest’anno il ventennale della serie evento “Il Commissario Montalbano”. Dal 1999 – anno di trasmissione del primo episodio, “Il Ladro di Merendine” – l’appuntamento con il personaggio ideato da Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti è uno dei più attesi dal pubblico di Rai 1.

Ora la più acclamata collection di tv movie torna con due nuovi episodi: “L’altro capo del filo”, in onda lunedì 11 febbraio in prima serata su Rai 1 (tratta dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri, edito da Sellerio Editore), e “Un Diario del ’43”, in onda lunedì 18 febbraio in prima serata su Rai 1 (tratta dai racconti di Andrea Camilleri “Un Diario del ’43” e “Being Here”, editi da Sellerio Editore).

Una produzione Palomar con la partecipazione di Rai Fiction. Prodotto da Carlo Degli Esposti e Nora Barbieri con Max Gusberti. Regia di Alberto Sironi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here