Home Articoli “Notorious” di Hitchcock inaugura il Cinema Bianchini Segreto

“Notorious” di Hitchcock inaugura il Cinema Bianchini Segreto

Sarà “Notorious” di Alfred Hitchcock il primo film in programmazione a Cinema Bianchini Segreto, venerdì 1° febbraio alle ore 19.50.

L’iniziativa, ideata dal Gruppo MilanoCard, consentirà agli spettatori di vivere ancora una volta un’esperienza cinematografica fuori dal comune, in una location tutta da scoprire.

A partire da venerdì 1° febbraio fino al 14 maggio 2019, alle 19.50, Cinema Bianchini inaugura la quarta sala cinematografica “in un luogo segreto”, in via Francesco Sforza 32 a Milano.

Il Gruppo MilanoCard, organizzatore dell’iniziativa, illumina con il grande schermo un Percorso che racchiude oltre 600 anni di storia, una location segreta nel cuore di Milano da scoprire con guide speciali come i divi di Hollywood e Cinecittà.

Tra i titoli in programma, curato da Cineteca Italiana, anche “Le Iene” di Quentin Tarantino“Io ti salverò” di Alfred Hitchcock, altri dedicati all’arte, la pittura e la musica, come i film su Klimt, Caravaggio, Frida e Bob Dylan, grandi classici horror tra cui “L’inquilino del terzo piano” di Roman Polanski, e tante altre novità, oltre agli immancabili classici di Medusa Film, partner storico di Cinema Bianchini. Alcune date saranno infine riservate alla grande Opera lirica.

Per maggiori informazioni: www.cinemabianchini.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here