Home Articoli “R. Kelly – Vittime di una popstar”, arriva in Italia la serie...

“R. Kelly – Vittime di una popstar”, arriva in Italia la serie sul rapper accusato di violenze

Ha collaborato con Michael Jackson, Celine Dion e Lady Gaga. È diventato una star internazionale con il brano “I Believe I Can Fly”. Ha venduto milioni di album e vinto diversi Grammy, gli Oscar della musica.

R. Kelly, cantante e produttore musicale, nasconderebbe un lato oscuro. A svelarlo è la docu-serie “R. Kelly – Vittime di una popstar”, in onda da lunedì 18 marzo alle 22.00 su Crime+Investigation (in esclusiva su Sky al canale 119), dopo il successo della messa in onda negli USA.

R. Kelly è stato spesso al centro dell’attenzione dei tabloid americani. Giovani donne, alcune minorenni, vivevano controllate a vista, aggredite verbalmente e punite fisicamente dal cantante qualora non gli avessero obbedito. Dalle pagine di gossip la vita di R. Kelly si è trasferita nelle aule dei tribunali, dove però le accuse di violenza, molestie sessuali e pedofilia non hanno trovato conferma.

Ora, per la prima volta in televisione, familiari, colleghi e stretti collaboratori di R. Kelly si sono fatti avanti con nuove accuse contro il comportamento violento del cantante afro-americano.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here