Home Articoli Ciak, si gira! “La scelta giusta”, opera prima di Andrea D’Emilio

Ciak, si gira! “La scelta giusta”, opera prima di Andrea D’Emilio

Inizieranno domani, mercoledì 10 aprile, le riprese del film d’esordio di Andrea D’Emilio, “La scelta giusta”, un thriller metropolitano sul tema del “doppelgänger”.

Il film è interpretato da Francesco De FrancescoLuca Lionello, Giulio Neglia, Delia Germi, Costantino Comito, Roberta Bizzini, Stefania De Toni, Tiziano MarianiFrancesca Barletta e Augusto Zucchi.

Luca è un giovane imprenditore, direttore dell’azienda AlterEgo che si occupa di protezione reti e realtà aumentata. Una grossa multinazionale, la Real Tech, a cui sta rubando fette di mercato, si interessa alla AlterEgo e fa un’offerta per comprarla. Luca rifiuta, e la Real Tech comincia a fare pressioni sempre più insistenti. Minacciato dalla Real Tech, da attacchi informatici, e misteriosi incidenti, Luca incontra il suo “doppelgänger”, Flavio, più abile, più coraggioso, e più determinato di lui. Flavio lo aiuta ma al tempo stesso lo trascina verso un abisso di alcool e droga.

Prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Produzioni, grazie anche al contributo della Film Commission Regione Lazio, il film verrà distribuito in 50 sale cinematografiche in autunno.

Le riprese si svolgeranno tra Roma e Guidonia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here