Home Articoli Tarantino e il mistero su “C’era una volta a Hollywood”

Tarantino e il mistero su “C’era una volta a Hollywood”

Quentin Tarantino torna nei cinema quest’anno con “C’era una volta a Hollywood” (Once Upon a Time in Hollywood), ma gran parte del suo nuovo lavoro rimane avvolto nel mistero.

Al di fuori di una descrizione base (“una storia ambientata nel 1969, il film segue un attore televisivo e il suo stuntman mentre cercano di entrare nel mondo del cinema”), Tarantino sta saggiamente costruendo anticipazioni per “Hollywood” tenendo i fan per lo più al buio. Nemmeno il primo trailer del film ha rivelato dettagli specifici della trama.

E in aggiunta il mistero sul Festival di Cannes. Il delegato generale Thierry Frémaux ha dichiarato ieri, durante la presentazione di Cannes 72, che il film di Tarantino “non è pronto, ma speriamo che sia pronto in tempo per il festival”.

Frémaux si è poi soffermato a spiegare che l’annuncio della presenza al festival di “C’era una volta a Hollywood” comparso sui media era prematuro, ma ha confermato di aver già visto una prima versione che ha definito “meravigliosa”.

L’uscita italiana di “C’era una volta a Hollywood”, con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, è fissata per il 19 settembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here