Home Uncategorized Artisti 7607: per la prima volta in Italia rimborso agli attori per...

Artisti 7607: per la prima volta in Italia rimborso agli attori per provini di Cinema e Tv

“Rimborso agli attori per provini di cinema e tv. Un atto rivoluzionario, un piccolo passo verso la civiltà, ciò che Artisti 7607 sta facendo per gli attori, non era mai avvenuto in Italia e da oggi è realtà”. Così Michele Riondino saluta una delle ultime novità in casa Artisti 7607, la collecting che amministra i diritti connessi al diritto d’autore e di cui l’attore tarantino è parte attiva, insieme ad altri migliaia di protagonisti dello spettacolo, tra cui i fondatori Urbano Barberini, Paolo Calabresi, Luca D’Ascanio, Augusto Fornari, Elio Germano, Carmen Giardina, Neri Marcorè, Cinzia Mascoli, Alberto Molinari, Paco Reconti, Alessandro Riceci, Claudio Santamaria e Giulia Weber.

Ogni iscritto alla collecting, infatti, potrà usufruire di un Compenso per i Provini di Cinema e Tv, mirato a sostenere l’attività professionale degli interpreti, che riconosce la giornata del provino come una vera e propria giornata di lavoro e dunque da retribuire.

Compensi giornalieri a partire da 80.00 € fino a 150.00 €, saranno così distribuiti a tutti gli attori iscritti alla collecting Artisti 7607 attraverso la compilazione di appositi moduli.

Maggiori informazioni e moduli sono riscontrabili al link:
https://www.artisti7607.com/compenso-provini-cinema-tv/

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here