Home Articoli Nicolas Cage nel thriller “10 Double Zero”

Nicolas Cage nel thriller “10 Double Zero”

Lo scrittore e produttore Nick Vallelonga (“Green Book”) collaborerà con Nicolas Cage per l’action thriller “10 Double Zero”. Le riprese inizieranno a luglio.

Nick Vallelonga, sceneggiatore del film premiato agli Oscar “Green Book”, ha scritto l’action thriller “10 Double Zero” con protagonista Nicolas Cage. Il film sarà diretto da Christian Sesma, che ha anche co-scritto il progetto.

Il thriller poliziesco, le cui riprese inizieranno a luglio, sarà ambientato nel caldo soffocante della Louisiana e seguirà due agenti di polizia coinvolti in una vendetta personale per dare la caccia a degli assassini, ma avvicinandosi a risolvere il crimine, si ritroveranno bersagli di una cospirazione nei ranghi delle forze di polizia e l’indagine li ricondurrà direttamente a loro.

Nick Vallelonga sarà anche il produttore, attraverso la sua Vallelonga Productions, insieme a Mike Hatton per Ton of Hats e Josh Mandel per First J Productions.

Wonderfilm GlobalWonderfilm Media Corporation gestiranno le vendite internazionali a Cannes.

“Siamo entusiasti di presentare ’10 Double Zero’ al pubblico di tutto il mondo per la prima volta a Cannes”, ha dichiarato Jeff Bowler, socio fondatore di Wonderfilm Media.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here