Home Articoli Claudia Cardinale nel cast di “Second to Nun”, il nuovo film di...

Claudia Cardinale nel cast di “Second to Nun”, il nuovo film di Alain Berliner

L’annuncio a Cannes. Il film sarà girato “nello stile di Robert Altman”.

Page Three Media e Artemis Productions, che hanno sostenuto “The Danish Girl”, annunciano a Cannes “Second to Nun”, un nuovo film del regista Alain Berliner, vincitore del Golden Globe nel 1997 con “Ma Vie en Rose” (“la storia di una giovane transgender con il sogno di diventare una donna matura e sposare il ragazzo della porta accanto”).

“Second to Nun” è una coproduzione statunitense, belga e francese con un cast internazionale di spicco tra cui Brigitte Fossey, Claudia CardinaleRossy De Palma, Raul Torres e Larry Cech. Secondo i produttori del film, ulteriori componenti del cast si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Ambientato nel sud della Francia durante il Festival del cinema di Cannes, “Second to Nun” seguirà i protagonisti mentre girano a Cannes e nelle vicine isole di Lérins. Nel film, attori e attrici interpreteranno se stessi “per dare l’impressione del festival reale”, spiegano i produttori nel comunicato stampa. Il film sarà girato “nello stile di ‘Prêt-à-Porter’ di Robert Altman e ‘Il giocatore'”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here