Home Articoli Leonardo DiCaprio e Brad Pitt ricordano Luke Perry, erano suoi fan

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt ricordano Luke Perry, erano suoi fan

Anche Luke Perry nel cast di “C’era una volta a… Hollywood”, nel suo ultimo ruolo prima della prematura scomparsa

Luke Perry, attore noto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo di Dylan nella popolare serie tv degli anni ’90 “Beverly Hills 90210”, è scomparso improvvisamente a marzo all’età di 52 anni, poco prima del reboot del telefilm, attualmente in preparazione.

Tanti suoi colleghi a Hollywood lo hanno ricordato, a cominciare da tutto il cast di Beverly Hills, per finire con Leonardo DiCaprioBrad Pitt, che hanno lavorato di recente con lui in “C’era una volta a… Hollywood” (Once Upon a Time in… Hollywood), nel suo ultimo ruolo prima della prematura scomparsa. Il nuovo film di Quentin Tarantino è stato presentato in concorso al Festival di Cannes e uscirà nelle sale il 19 settembre 2019 (qui la notizia).

DiCaprioPitt hanno ricordato Luke Perry durante la presentazione a Cannes del film di Tarantino rivelando anche di essere da sempre fan della serie “Beverly Hills 90210”.

“Ricordo che ero con la mia amica Vinny, anche lei nel film – ha dichiarato Leonardo DiCaprio – siamo entrati ed entrambi abbiamo avuto le farfalle nello stomaco. ‘Oh, mio Dio, c’è Luke Perry laggiù!’, abbiamo detto”.

Anche Brad Pitt ha un ricordo bellissimo del collega scomparso: “Cavolo quello è Luke Perry! Eravamo come dei bambini nel negozio di caramelle perché ricordo che andavo agli studi e ‘Beverly Hills 90210’ era il fenomeno del momento. E lui era l’icona del bello per noi adolescenti. È stato questo strano scoppio di eccitazione che ho avuto, a permettermi di recitare con lui. Era così incredibilmente umile, fantastico e assolutamente concentrato. Non avrei potuto trascorrere il mio tempo con un uomo più amichevole e meraviglioso. Mi sedevo e parlavo piacevolmente con lui. Era davvero speciale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here