Home Articoli Al via “Master of Photography”, primo tv show europeo su Sky dedicato...

Al via “Master of Photography”, primo tv show europeo su Sky dedicato al mondo della fotografia

Otto concorrenti in gara e sei episodi da martedì 28 maggio in esclusiva su Sky Arte alle 21.15, su Sky On Demand e su Sky Uno alle 23.15

“Master of Photography”, il primo tv show europeo dedicato al mondo della fotografia, torna con la quarta edizione in esclusiva su Sky Arte (120 e 400 di Sky) e disponibile anche su Sky On Demand, da martedì 28 maggio con sei nuovi episodi, e in replica su Sky Uno alle 23.15.

Otto concorrenti, selezionati tra i migliori talenti da tutta Europa, dovranno dimostrare a una giuria di fotografi ed esperti di fama mondiale di avere creatività, istinto e versatilità per vincere il premio finale di 100.000 euro.

Nel corso delle puntate vedremo fotografi vincitori di premi internazionali sfidarne altri per cui una carriera in fotografia è ancora solo un sogno. Per completare le varie prove, i concorrenti viaggeranno in diverse location in Europa e si confronteranno con diversi generi fotografici tra street photography, fotografia di paesaggio, ritratto e reportage, mettendo alla prova le proprie capacità tecniche e artistiche.

Anche quest’anno tornano a giudicare i concorrenti Elisabeth Biondi, Visual Editor leggendaria con alle spalle una carriera decennale al New Yorker e Vanity Fair, Mark Sealy, curatore di fama mondiale, storico e docente britannico, insieme a Oliviero Toscani, acclamato e provocatorio fotografo italiano.

“Master of Photography” è produzione di Sky Arts Production Hub, realizzata da Ballandi Arts.

Sky Arts Production Hub è il centro di produzione d’eccellenza dedicato alla creazione di contenuti di qualità dedicati all’arte e pensati per i 23 milioni di clienti Sky nel Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania e Austria.

Otto i concorrenti, come sempre selezionati tra fotografi professionisti e amatoriali di differenti nazionalità: Sonia Bhamra, Regno Unito, 36; Maria Giulia Costanzo, Italia, 23; Robin De Goede, Olanda, 40; Danilo Garcia Di Meo, Italia, 30; Jan Düfelsiek, Germania, 25; Richard Morgan, Regno Unito, 23; Ness Rubey, Austria, 23; Sidar Sahin, Svizzera, 36.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here