Home Articoli “Famosi in 7 giorni” al Festival di Shanghai

“Famosi in 7 giorni” al Festival di Shanghai

Un film diretto dall’attore Gianluca Vannucci al suo esordio dietro la macchina da presa

“Famosi in 7 giorni”, opera prima dell’attore riminese Gianluca Vannucci, è stata selezionata al Festival internazionale di Shanghai che si terrà dal 15 al 24 giugno in Cina.

Una black comedy ambientata a Rimini interpretata tra gli altri, oltre che dallo stesso Vannucci, anche da Max Giusti e Andrea Roncato che si sono appassionati al progetto e hanno deciso di parteciparvi.

Quattro attori di belle speranze decidono di iscriversi ad un corso di recitazione che potrebbe garantire loro un ruolo nel film di un importante regista. Il corso però si rivela una truffa ma ai quattro attori non va giù di essere stati raggirati. Ritrovato l’autore delle truffa non esitano ad usare le cattive maniere per ottenere il maltolto. Un volta avuto indietro il denaro vengono consigliati da un noto attore di utilizzarli per garantirsi un ruolo nel film dell’importante regista. Ma è solo un altro raggiro. La vendetta dei quattro, questa volta, sarà terribile e li renderà famosi.

“Famosi in 7 giorni” uscirà al momento nelle seguenti sale: Rimini, Prato, Cattolica, Urbino, Bologna, Roma, Forlì, Cesena.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here