Home Articoli De Sica, Buccirosso e Tognazzi “acchiappa fantasmi” sul set

De Sica, Buccirosso e Tognazzi “acchiappa fantasmi” sul set

Sono in corso a Napoli le riprese di “Sono solo Fantasmi”, il nuovo film diretto e interpretato da Christian De Sica con Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi. Dal 14 novembre al cinema.

Sono iniziate a Napoli il 3 giugno le riprese di “Sono solo Fantasmi”, il nuovo film di e con Christian De Sica, Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi.

Prodotto da Indiana Production in collaborazione con Miyagi Entertainment, il film uscirà nelle sale il 14 novembre 2019 distribuito da Medusa Film.

Da un soggetto di Nicola Guaglianone e Menotti, la sceneggiatura è firmata da Andrea Bassi, Luigi Di Capua e Christian De Sica e l’adattamento dialoghi di Gianluca Ansanelli.

Le riprese si svolgeranno interamente a Napoli per una durata di otto settimane.

Thomas (Christian De Sica), ex mago in bolletta, e Carlo (Carlo Buccirosso), napoletano, sottomesso a moglie e suocero settentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un terzo fratello, Ugo (Gianmarco Tognazzi), apparentemente un po’ tonto ma in realtà un piccolo genio. L’eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli “acchiappa fantasmi”. Proprio quando l’attività inaspettatamente sembra avere molto successo, lo spirito del padre Vittorio si impossessa del corpo di Carlo. Thomas e Carlo si convincono che i fantasmi esistono davvero. Nel frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano e vanno a risvegliare il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l’aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here