Home Articoli Steven Spielberg scrive una serie horror per la piattaforma Quibi

Steven Spielberg scrive una serie horror per la piattaforma Quibi

Una “storia super spaventosa” formata da 10 o 12 episodi

Steven Spielberg sta scrivendo una serie horror pensata esclusivamente per la piattaforma digitale in arrivo Quibi di Jeffrey Katzenberg.

Quibi è una nuova piattaforma video per consumare “pezzettini” di serie televisive della durata massima di 10 minuti a episodio sullo smartphone, annunciata lo scorso gennaio da Katzenberg, produttore cinematografico e co-fondatore proprio insieme a Spielberg e a David Geffen della casa di produzione DreamWorks.

Il fondatore Jeffrey Katzenberg, presente al Banff World Media Festival in Canada, ha risposto ad alcune domande inerenti a Quibi, e ha rivelato ulteriori piani di programmazione, tra cui il nuovo progetto con Steven Spielberg.

“Steven Spielberg è arrivato e ha detto: ‘Ho una storia super spaventosa che voglio realizzare assolutamente’. La sta scrivendo lui stesso – ha raccontato Katzenberg – Non ha scritto nulla da un po’ di tempo, quindi averlo a bordo come sceneggiatore è fantastico”.

Jeffrey Katzenberg ha detto che Spielberg ha già scritto “cinque o sei episodi (che Quibi chiama ‘capitoli’, come se fosse un romanzo) di una storia formata da 10 o 12 capitoli”.

Il progetto è in fase di sviluppo con il titolo di “Spielberg’s After Dark”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here