Home Articoli Jude Law protagonista della serie “The Third Day” di Sky e HBO

Jude Law protagonista della serie “The Third Day” di Sky e HBO

La serie verrà lanciata nel Regno Unito e negli Stati Uniti nel 2020. La produzione inizierà a luglio. 

Nuovo progetto per Jude Law. Dopo la serie “The New Pope” di Paolo Sorrentino, l’attore britannico tornerà sul set come protagonista di “The Third Day”, nuova serie targata Sky e HBO.

Sky produrrà con Plan BPunchdrunk International e lo sceneggiatore e co-creatore di serie Dennis Kelly (Utopia). Una serie prodotta da Adrian Sturges. Alla regia Marc Munden (National Treasure).

La produzione della serie inizierà a luglio e verrà lanciata nel Regno Unito e negli Stati Uniti su HBO nel 2020.

Jude Law interpreterà Sam che, dopo essere arrivato su un’isola misteriosa al largo delle coste britanniche, viene catapultato nell’insolito mondo dei suoi abitanti. Isolato dalla terraferma, i rituali dell’isola cominceranno a travolgerlo, facendogli fronteggiare un trauma del suo passato. Mentre la linea di demarcazione tra realtà e fantasia diventa sempre più sfocata, Sam si ritroverà immerso in una ricerca che lo metterà in contrasto con gli isolani.

Casey Bloys, presidente di HBO Programming, ha dichiarato: “Dennis e Felix hanno creato qualcosa di fresco e unico, e siamo entusiasti di averlo su HBO. Non vediamo l’ora di collaborare con Punchdrunk International, Marc e Jude e di promuovere i nostri prodotti con Sky e Plan B Entertainment”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here