Home Articoli Roberto Sessa di Picomedia smentisce la notizia errata sulla messa in onda...

Roberto Sessa di Picomedia smentisce la notizia errata sulla messa in onda della serie “Gli orologi del diavolo”

Una serie diretta da Alessandro Angelini. Nel cast Beppe Fiorello, Álvaro Cervantes, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. 

Il produttore Roberto Sessa di Picomedia smentisce la notizia errata circolata nelle ultime ore relativa alla messa in onda sulle reti Mediaset della serie tv “Gli orologi del diavolo” con Beppe Fiorello, Álvaro Cervantes, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo.

Roberto Sessa, socio e amministratore delegato di Picomedia, società di produzione della serie tv “Gli orologi del diavolo”, dichiara: “Si tratta di una grande coproduzione internazionale a cui stiamo lavorando da circa due anni, e che produttivamente coinvolge, oltre a Picomedia, Rai Fiction, Mediaset Espana, Mediterraneo e Rai Com. La serie diretta da Alessandro Angelini, sarà interpretata da Beppe Fiorello, Alvaro Cervantes, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. Ogni diversa notizia circolata nelle ultime ore in merito a un’eventuale messa in onda su Canale 5, è frutto di pura fantasia e priva di ogni fondamento”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here