Home Articoli Addio a Cameron Boyce

Addio a Cameron Boyce

La giovanissima star di Disney Channel, è morto a soli 20 anni 

È morto a soli 20 anni Cameron Boyce, giovanissimo attore americano famoso per i ruoli interpretati in alcune produzioni di Disney Channel come “Descendant” e “Jessie”. Boyce sarebbe morto sabato mattina a causa di una crisi epilettica.

Un portavoce della famiglia ha dichiarato: “Con profondo dolore dobbiamo dirvi che Cameron non c’è più. Se n’è andato a causa di una crisi avvenuta nel sonno, causata da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue stelle più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso l’amore di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Siamo totalmente a pezzi e chiediamo un po’ di privacy in questo momento di lutto”.

Disney Channel ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Fin da giovanissimo Cameron Boyce ha voluto condividere il suo talento con il mondo. Era spinto dal desiderio di voler fare la differenza attraverso il suo lavoro. Era un attore incredibilmente talentuoso, una persona cara e premurosa, e soprattutto era un figlio, fratello, nipote e amico amatissimo”.

Cameron Boyce
Los Angeles, 28 maggio 1999 – 6 luglio 2019

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here