Home Articoli Sophia Loren gira “La vita davanti a sé”

Sophia Loren gira “La vita davanti a sé”

Un film diretto da suo figlio Edoardo Ponti

L’attrice premio Oscar Sophia Loren è tornata sul set, diretta da suo figlio Edoardo Ponti in un film in cui interpreta Madame Rosa, una sopravvissuta all’Olocausto che ha un legame molto forte con un ragazzo di 12 anni, un immigrato senegalese di nome Momo.

Il film, intitolato “La vita davanti a sé” (The Life Ahead), è un adattamento del romanzo di Romain Gary “La vie devant soi”, adattato in precedenza per il grande schermo dal cineasta israeliano Moshé Mizrahi come “Madame Rosa”, interpretato da Simone Signoret. Quel film ha vinto l’Oscar in lingua straniera nel 1978. Loren, 84 anni, interpreta lo stesso ruolo di Signoret.

Le riprese del film si stanno svolgendo in Italia.

La notizia e l’immagine di Sophia Loren è stata diffusa in tutto il mondo da Variety.

CREDIT PHOTO: REGINE DE LAZZARIS AKA GRETA COURTESY FOSFOROPRESS

View this post on Instagram

L'attrice premio Oscar #SophiaLoren è tornata sul set, diretta da suo figlio #EdoardoPonti in un film in cui interpreta Madame Rosa, una sopravvissuta all'Olocausto che ha un legame molto forte con un ragazzo di 12 anni, un immigrato senegalese di nome Momo. Il film, intitolato #LaVitaDavantiaSé (#TheLifeAhead), è un adattamento del romanzo di Romain Gary "La vie devant soi", adattato in precedenza per il grande schermo dal cineasta israeliano Moshe Mizrahi come "Madame Rosa", interpretato da Simone Signoret. Quel film ha vinto l'Oscar in lingua straniera del 1978. Loren, 84 anni, interpreta lo stesso ruolo di Signoret. Le riprese del film sono in corso in Puglia. Ecco la prima immagine di #SophiaLoren. [link nelle storie]

A post shared by RB Casting (@rbcasting) on

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here