Home Articoli Antonia Fotaras nella nuova serie fantasy “Luna Nera” per Netflix

Antonia Fotaras nella nuova serie fantasy “Luna Nera” per Netflix

Ultimi ciak a Roma per la serie prodotta da Fandango e diretta da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi. Prime anticipazioni.

Ultimi ciak a Cinecittà (Roma) per la nuova serie Netflix “Luna Nera” con protagonista Antonia Fotaras, giovane attrice romana, che ha debuttato al cinema diretta da Matteo Rovere nel film “Il Primo Re” ed è stata apprezzata nella serie tv “Il Nome della Rosa”.

Prodotta da Fandango, la serie fantasy è diretta da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi. Sceneggiatura di Francesca Manieri, Laura Paolucci, Vanessa Picciarelli e Tiziana Triana. Casting curato da Laura Muccino e Sara Casani.

Italia, XVII secolo. In seguito alla morte di un neonato, Ade (Nina Fotaras) , una levatrice di 16 anni, viene accusata di stregoneria. Trovato rifugio in una misteriosa comunità di donne al limitare del bosco, la ragazza è costretta a fare una scelta: l’amore impossibile per Pietro – figlio del capo dei Benandanti, i cacciatori di streghe – o l’adempimento del suo vero destino, una minaccia per il mondo in cui vive, diviso tra ragione e misticismo.

“Luna Nera” arriverà su Netflix all’inizio del 2020.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here