Home Articoli Margot Robbie sarà Barbie in un film scritto da Greta Gerwig e...

Margot Robbie sarà Barbie in un film scritto da Greta Gerwig e Noah Baumbach

La regia sarà firmata forse dalla stessa Gerwig. L’adattamento di “Barbie” segna la prima collaborazione tra Mattel Films e Warner Bros. Pictures.

Greta Gerwig e Noah Baumbach hanno firmato per la co-sceneggiatura del film “Barbie” di Warner Bros., con protagonista Margot Robbie che rappresenterà la celebre bambola. Gerwig è stata anche invitata a dirigere la pellicola, ma non è stato concluso ancora nessun accordo.

Margot Robbie produrrà il film con la sua LuckyChap e con Tom Ackerley di LuckyChap Entertainment e Robbie Brenner di Mattel Films. Tra i produttori anche Josey McNamara e Ynon Kreiz.

“Barbie”, che rappresenta un marchio globale con vendite superiori a 3 miliardi di dollari in tutto il mondo, è stata rappresentata in oltre 50 anni di vita in più di 150 ruoli, tra cui la principessa, il presidente, la sirena e la stella del cinema.

Questo adattamento di “Barbie” segna il primo accordo annunciato con Mattel Films, diretto da Robbie Brenner, e la prima collaborazione tra Mattel Films e Warner Bros. Pictures.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here