Home Articoli Ciak, si gira! “È per il tuo bene”, il nuovo film di Rolando Ravello

Ciak, si gira! “È per il tuo bene”, il nuovo film di Rolando Ravello

Remake del successo spagnolo “Es por tu bien”. Nel cast Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi e Matilde Gioli. Nel cast anche Biondo.

Sono iniziate a Roma le riprese di “È per il tuo bene”, il nuovo film di Rolando Ravello, remake italiano del grande successo spagnolo, “Es por tu bien”.

Protagonisti del film con Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi e Matilde GioliNel cast anche il giovane cantante BiondoCasting curato da Barbara Giordani.

Una produzione Picomedia in collaborazione con Medusa Film, il film è prodotto da Roberto Sessa e sarà distribuito da Medusa Film.

Firmano la sceneggiatura Rolando Ravello Fabio Bonifacci.

Questa la sinossi ufficiale del film: Tre famiglie entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano. Tre padri disperati vedono il loro peggiore incubo avverarsi: sono convinti che le loro giovani figlie abbiano scelto tutte un fidanzato sbagliato. Sicuri di agire per il loro bene, uniranno le forze per sbarazzarsi dei tre pretendenti il prima possibile, mettendo a dura prova la pazienza delle loro mogli tanto da rischiare di far naufragare i loro stessi matrimoni. Alla fine il bene vincerà, ma quello di chi?

Le riprese avranno una durata di sei settimane e si svolgeranno a Roma.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here