Home Articoli “La Sirenetta”, arriva Javier Bardem

“La Sirenetta”, arriva Javier Bardem

L’attore in trattative per interpretare il ruolo di King Triton. Nel cast annunciati Halle Bailey (la principessa Ariel), Melissa McCarthy (zia Ursula) e Harry Styles (il principe Eric).

Javier Bardem è in trattative per interpretare il ruolo di King Triton nel remake live-action Disney di “La Sirenetta”.

Come già annunciato, Halle Bailey sarà Ariel, la principessa sirena che sogna di diventare un essere umano, e Melissa McCarthy interpreterà sua zia Ursula. Harry Styles è tra gli attori favoriti per interpretare il principe Eric.

“La Sirenetta” (titolo originale The Little Mermaid) sarà diretto da Rob Marshall e scritto da David Magee. Il film includerà brani originali del film d’animazione del 1989, nonché nuovi brani del compositore originale Alan Menken con testi del creatore di “Hamilton” Lin-Manuel Miranda.

“La Sirenetta” ha debuttato per la prima volta nelle sale cinematografiche quasi 30 anni fa, diventando il più grande successo della Disney.

Javier Bardem ha recitato di recente in “Everybody Knows” con Penélope Cruz, film di apertura del Festival di Cannes 2018, e prossimamente lo vedremo in “Dune” con protagonisti anche Timothée Chalamet e Josh Brolin.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here