Home Articoli Addio a Mattia Torre

Addio a Mattia Torre

L’autore della serie cult “Boris” aveva 47 anni

Dopo una lunga malattia, è morto a soli 47 anni Mattia Torre, apprezzato sceneggiatore, regista e autore di cinema e tv. La notizia della sua scomparsa è stata annunciata dal quotidiano Il Mattino.

Insieme a Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico ha dato vita alla serie tv cult “Boris”. Recentemente Valerio Mastandrea ha recitato un monologo scritto da Mattia Torre dal titolo “Colpa di un altro”. Per il cinema ha scritto diversi lungometraggi e ha collaborato in tv con Serena Dandini e Corrado Guzzanti.

View this post on Instagram

Eccoci, questo è il primo post che inaugura la page ufficiale di "Boris". Il desiderio di creare questa pagina nasce dall'amore per questa fiction che ha regalato, a me e non solo, risate a non finire. In secondo luogo vorrei sottolineare che non esiste ancora nessuna page che porti esclusivamente e in maniera continua "Boris" come contenuto e questa page dovrà rendere onore a ciò che Boris è: IGNORANZA. Non aspettatevi solo spezzoni di alcune scene o gif, ma anche meme e tanto altro. Per chiudere vorrei chiedervi di dimostrare a tutta la crew della serie il vostro sostenimento. Partiamo con questa bella foto di gruppo. DAI DAI DAI che la portiamo a casa. #boris #borislaserie #ignoranza #reneferretti #occhidelcuore #daidaidai #acazzodicane #stanislarochelle #corinnanegri #biascica #duccio #vivaboris #officialborislaserie

A post shared by BORISsimo (@boris_la_serie_official) on

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here