Home Articoli “Thor: Love and Thunder”: Valchiria sarà il primo supereroe LGBTQ

“Thor: Love and Thunder”: Valchiria sarà il primo supereroe LGBTQ

Durante le dichiarazioni sul film al Comic-Con 2019, Tessa Thompson ha parlato dell’orientamento sessuale del suo personaggio

Annunci sorprendenti al panel dei Marvel Studios al Comic-Con 2019 di San Diego, incluso quello su “Thor: Love and Thunder”. Durante l’incontro erano presenti le star del franchise, da Chris HemsworthNatalie PortmanTessa Thompson e il regista Taika Waititi.

Oltre ad aver annunciato che il personaggio di Natalie Portman ritornerà in “Thor: Love and Thunder”, è stato svelato anche un altro importante dettaglio da Tessa Thompson. L’attrice che interpreta Valchiria ha rivelato che il suo personaggio sarà coinvolto nella ricerca di una Regina con cui governare a New Asgard. Questo dettaglio rende ufficialmente Valkyrie il primo supereroe LGBTQ all’interno dell’universo cinematografico Marvel.

La notizia è stata anche confermata da Kevin Feige, presidente di Marvel Studios: “Sarà così, e non avverrà solo con Valkyrie, ma anche con altri personaggi presenti in alcuni dei film di cui abbiamo parlato oggi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here