Home Articoli Jeff Bridges protagonista di “The Old Man”, nuova serie per FX

Jeff Bridges protagonista di “The Old Man”, nuova serie per FX

L’attore premio Oscar sarà un agente della CIA in pensione nella serie basa sull’omonimo romanzo di Thomas Perry

Jeff Bridges sarà il protagonista di “The Old Man”, una nuova serie televisiva per FX, nel ruolo di un agente della CIA in pensione.

Basato sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, “The Old Man” è incentrato su Dan Chase (Bridges), che è fuggito dalla CIA decenni fa e da allora vive fuori dal giro. Quando arriva un assassino e cerca di cacciare Chase, il vecchio agente impara che per garantire il suo futuro ora deve riconciliarsi con il suo passato.

Jon Steinberg e Robert Levine scriveranno l’adattamento della serie e saranno anche produttori esecutivi. Warren Littlefield (Fargo) sarà produttore esecutivo insieme a Jeff BridgesDan Shotz e David SchiffFox 21 Television Studios produrrà in associazione con The Littlefield Company. La serie è stata rivelata da Nick Grad e Gina Balian, presidenti della sezione Original Programming di FX Entertainment. La produzione inizierà questo autunno.

Questo segnerà per Jeff Bridges il primo ruolo da protagonista in tv della sua carriera. Candidato a sette premi Oscar, ha vinto la statuetta come miglior attore per il ruolo nel film “Crazy Heart”. È noto per le sue interpretazioni in film come “Hell or High Water”, “The Last Picture Show”, “The Big Lebowski” e “Tron”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here