Home Articoli “The Handmaid’s Tale” rinnovata per la quarta stagione

“The Handmaid’s Tale” rinnovata per la quarta stagione

La premiata serie con Elisabeth Moss è attualmente in onda su Hulu e TIMVISION

Hulu ha rinnovato l’acclamata serie “The Handmaid’s Tale” per una quarta stagione. La notizia è stata diffusa oggi e arriva quando mancano tre episodi alla fine della terza stagione, attualmente in onda. La serie è la più vista sul servizio streaming Hulu.

“The Handmaid’s Tale” ha ottenuto un incredibile successo, ricevendo numerose nomination e trionfando agli Emmy Award 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics’ Choice Awards.

Fanno parte del cast Elisabeth Moss, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd e Yvonne Strahovski. Tutte le stagioni sono disponibili anche su TIMVISION.

Ispirata al romanzo distopico di Margaret Atwood, “The Handmaid’s Tale” racconta di un futuro non troppo lontano in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti sotto il controllo della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino. Secondo i dettami degli estremisti religiosi che sono a capo dello stato, le ancelle, le uniche donne fertili rimaste in vita sul pianeta, sono costrette alla schiavitù. Nella terza stagione June, dopo aver scelto di non fuggire in Canada con il suo bambino, è impegnata più che mai con la resistenza per distruggere il regime di Gilead.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here