Home Articoli Addio a Russi Taylor, voce di Minnie

Addio a Russi Taylor, voce di Minnie

La doppiatrice dietro il famoso personaggio della Disney aveva 75 anni. “Per più di 30 anni, Minnie e Russi hanno lavorato insieme per intrattenere milioni di persone in tutto il mondo”. 

Russi Taylor, la doppiatrice del famoso personaggio di Minnie della Disney, la dolce metà di Mickey Mouse (Topolino), è morta venerdì a Glendale, in California. Lo ha confermato la Walt Disney Company. Aveva 75 anni.

“Minnie Mouse ha perso la sua voce con la scomparsa di Russi Taylor. Per più di 30 anni, Minnie e Russi hanno lavorato insieme per intrattenere milioni di persone in tutto il mondo. Una partnership che ha reso Minnie un’icona globale e Russi una leggenda Disney amata dai fan di tutto il mondo – ha dichiarato Bob Iger, presidente e CEO della Disney – Siamo così grati per il talento di Russi, nonché per lo straordinario spirito e la grande gioia che ha portato a tutto ciò che ha fatto. È stato un privilegio conoscerla e un onore aver lavorato con lei, e ci consoliamo nella consapevolezza che il suo lavoro continuerà a intrattenere e ispirare per le generazioni a venire. Russi ci mancherà molto e i nostri cuori vanno alla sua famiglia e ai suoi amici, insieme alle nostre più sentite condoglianze”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here