Home Articoli Una serie su Howard il papero? Ci sta lavorano Kevin Smith

Una serie su Howard il papero? Ci sta lavorano Kevin Smith

In moltissimi ricorderanno l’alieno scorbutico catapultato per errore sulla Terra. È stata confermata una serie animata targata Marvel e Hulu.

Howard il papero sta per tornare in una serie che sarà realizzata da Kevin Smith con Dave Willis. Durante il Comic-Con di San Diego il regista e attore Kevin Smith ha dato degli aggiornamenti sullo sviluppo del progetto animato dedicato all’amato personaggio della Marvel.

Secondo il regista entro due mesi costituirà un gruppo creativo da riunire per lavorare seriamente al progetto, ed entro un anno la serie sarà pronta e disponibile per i fan. Smith lavorerà alla serie che verrà sviluppata per Marvel e Hulu.

Creato nel 1973, il personaggio di Howard il papero (Howard the Duck), un alieno scorbutico che viene per errore catapultato sulla Terra, è stato riproposto in un film del 1986 prodotto da George Lucas che, sebbene all’epoca non ottenne molto successo, divenne poi un piccolo cult. L’abbiamo anche visto di recente in piccoli ruoli nel primo “Guardiani della Galassia” e in “Avengers: Endgame”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here