Home Articoli “Tredici”, la terza stagione arriva su Netflix dal 23 agosto

“Tredici”, la terza stagione arriva su Netflix dal 23 agosto

La serie rivelazione torna con 13 puntate inedite

Netflix ha annunciato la terza stagione della serie rivelazione “Tredici” (13 Reasons Why). L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che anticipa i 13 nuovi episodi disponibili in streaming da venerdì 23 agosto 2019.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Nel cast della terza stagione: Dylan Minnette (Clay Jensen), Brandon Flynn (Justin Foley), Justin Prentice (Bryce Walker), Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Kevin Druid (Tyler Down), Ross Butler (Zach Dempsey), Timothy Granaderos (Montgomery de la Cruz), Anne Winters (Chloe), Steven Weber (Preside Bowen), Brenda Strong (Mrs. Walker), Amy Hargreaves (Mrs. Jensen) e Grace Saif (Ani).

________________________________________

GUARDA IL TRAILER

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here