Home Articoli “Mamma, ho perso l’aereo”, in arrivo il remake della Walt Disney

“Mamma, ho perso l’aereo”, in arrivo il remake della Walt Disney

Il film cult del 1990 arriverà sul servizio di streaming Disney+

Bob Iger, CEO della Walt Disney, ha ufficialmente annunciato durante l’assemblea degli azionisti, martedì 6 agosto, che la società sta sviluppando il remake di “Home Alone”, il film cult del 1990 che in Italia è conosciuto con il titolo “Mamma, ho perso l’aereo”, ma anche altri celebri titoli come “Una notte al museo”“Una scatenata dozzina” “Diario di una schiappa”.

Non è chiaro quale forma prenderebbero questi riavvii, che salteranno le sale cinematografiche per approdare direttamente sul servizio di streaming Disney+, che verrà lanciato il 12 novembre 2019. Iger ha detto solo che saranno “reinventati” per “una nuova generazione”.

Amatissimo da più generazioni e uscito nelle sale del 1990, “Mamma, ho perso l’aereo” ha incassato oltre 476 milioni di dollari in tutto il mondo, rivelandosi il film che ha guadagnato maggiormente nelle sale statunitensi durante quell’annata. Diretto da Chris Columbus, il film ha lanciato l’attore Macaulay Culkin e ancora oggi viene puntualmente trasmesso in tv durante il periodo natalizio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here