Home Articoli Quentin Tarantino: “Il mio decimo film? Vorrei fare un film horror”

Quentin Tarantino: “Il mio decimo film? Vorrei fare un film horror”

Il regista parla del suo prossimo progetto durante il tour mondiale di “Once Upon a Time in… Hollywood” 

Durante un’intervista rilasciata a Mosca per il suo tour internazionale di “Once Upon a Time in… Hollywood” (C’era una volta a… Hollywood), Quentin Tarantino ha parlato anche dei suoi progetti futuri.

Il decimo film di Tarantino potrebbe essere un film horror: “Se avrò una fantastica storia da film horror, lo farò come il mio decimo film. Adoro gli horror. Mi piacerebbe fare un film horror. E in realtà penso che la sequenza di ‘C’era una volta a… Hollywood’ ambientata nello Spahn Ranch sia la più vicina a una sequenza horror che io abbia girato. Penso che sia vagamente terrificante. E non mi ero reso conto di quanto bene fosse venuta, francamente, fino a quando il mio montatore non me lo ha detto: ‘La sequenza dello Spahn Ranch è un film horror… È ‘Non aprite quella porta’ con un budget'”.

“Once Upon a Time in… Hollywood”, il nono film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprioBrad Pitt Margot Robbie, uscirà nelle sale italiane il 18 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here