Home Articoli Lady Gaga finanzierà progetti per le scuole coinvolte nelle zone delle stragi

Lady Gaga finanzierà progetti per le scuole coinvolte nelle zone delle stragi

345
0
CONDIVIDI
Fondi per oltre 160 classi a Dayton, El Paso e Gilroy. “Il mio cuore si rivolge a coloro che sono stati portati via troppo presto alle loro famiglie”.

Dopo le recenti sparatorie a Dayton (Ohio), El Paso (Texas) e Gilroy (California), Lady Gaga ha annunciato che “finanzierà completamente” una serie di progetti nelle scuole delle città coinvolte nelle stragi.

La cantante e attrice, vincitrice dell’Oscar per la miglior canzone “Shallow” del film “A Star is Born”, ha scritto su Facebook che lavorerà con la sua Fondazione Born This Way e in collaborazione con DonorsChoose.org per finanziare 14 classi di Dayton, 125 di El Paso e 23 di Gilroy.

“Il mio cuore si rivolge a coloro che sono stati portati via troppo presto alle loro famiglie, ai loro cari e alle comunità colpite dalla tragedia – si legge in una nota – Ognuno ha il diritto a leggi che li facciano sentire al sicuro nelle loro comunità. In questo momento, voglio incanalare la mia confusione, la mia frustrazione e la mia rabbia in un gesto di speranza”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here