Home Articoli Lady Gaga finanzierà progetti per le scuole coinvolte nelle zone delle stragi

Lady Gaga finanzierà progetti per le scuole coinvolte nelle zone delle stragi

Fondi per oltre 160 classi a Dayton, El Paso e Gilroy. “Il mio cuore si rivolge a coloro che sono stati portati via troppo presto alle loro famiglie”.

Dopo le recenti sparatorie a Dayton (Ohio), El Paso (Texas) e Gilroy (California), Lady Gaga ha annunciato che “finanzierà completamente” una serie di progetti nelle scuole delle città coinvolte nelle stragi.

La cantante e attrice, vincitrice dell’Oscar per la miglior canzone “Shallow” del film “A Star is Born”, ha scritto su Facebook che lavorerà con la sua Fondazione Born This Way e in collaborazione con DonorsChoose.org per finanziare 14 classi di Dayton, 125 di El Paso e 23 di Gilroy.

“Il mio cuore si rivolge a coloro che sono stati portati via troppo presto alle loro famiglie, ai loro cari e alle comunità colpite dalla tragedia – si legge in una nota – Ognuno ha il diritto a leggi che li facciano sentire al sicuro nelle loro comunità. In questo momento, voglio incanalare la mia confusione, la mia frustrazione e la mia rabbia in un gesto di speranza”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here