Home Articoli Addio a Nadia Toffa, funerali il 16 agosto

Addio a Nadia Toffa, funerali il 16 agosto

La storica conduttrice e inviata delle Iene aveva 40 anni

ANSA / RB Casting – Nadia Toffa non ce l’ha fatta. Dopo una lunga battaglia contro il cancro, la storica conduttrice e inviata del programma “Le Iene” è morta. Aveva 40 anni.

Ad annunciarlo è stata proprio la redazione del programma dove lavorava dal 2009 come inviata d’inchiesta: “Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi […] Il destino, il karma, la sorte, la sfiga ha deciso di colpire proprio te, la NOSTRA Toffa, la più tosta di tutti, mentre qualcuno non credeva alla tua lotta, noi restavamo in silenzio e tu sorridevi […] Sei riuscita a perdonare tutti, anche il fato, e forse anche il mostro contro cui hai combattuto senza sosta…il cancro”.

La camera ardente sarà allestita al Teatro Santa Chiara di Brescia. I funerali saranno celebrati la mattina del 16 agosto nella cattedrale della città.

Nadia Toffa era ricoverata da inizio luglio alla Domus Salutis di Brescia. Le condizioni della conduttrice delle Iene, che a Brescia era nata 40 anni fa, si erano aggravate a maggio. Migliaia i messaggi d’affetto sui social che la ricordano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here