Home Articoli Raoul Bova sul set di “Ultima gara”

Raoul Bova sul set di “Ultima gara”

Un film che racconta il nuoto attraverso quattro grandi campioni, “incrociando la cronaca, con la storia di Manuel Bortuzzo”. Nel cast anche Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini ed Emiliano Brembilla. 

“Questi siamo noi e i nostri inseparabili occhialetti…”. È il commento di Raoul Bova su Instagram dove ha diffuso una nuova immagine dal set di “Ultima gara”, un film per la tv che racconta il nuoto attraverso quattro grandi campioni, “incrociando anche la cronaca, con la storia di Manuel Bortuzzo”.

Manuel Bortuzzo è il 19enne nuotatore rimasto paralizzato alle gambe in seguito alla sparatoria avvenuta la notte tra il 2 e il 3 febbraio scorso, dopo una rissa in un pub di Ostia. La sua storia sarà una delle quattro raccontate dal film “Ultima gara”.

Il film, che dovrebbe uscire per Tokyo 2020, è diretto da Marco Renda

Nell’ultima foto diffusa sui social, Raoul Bova è sul set con altre tre stelle del nuoto italiano coinvolte nel cast del progetto: Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini ed Emiliano Brembilla.

Bova spiega: “Non ho scelto degli attori di professione, ma dei nuotatori. È una mia scommessa, il nuoto è troppo particolare, per raccontarlo bisogna conoscerlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here