Home Articoli Prossimo film di HBO Max “Let Them All Talk” di Steven Soderbergh...

Prossimo film di HBO Max “Let Them All Talk” di Steven Soderbergh con Meryl Streep

Il progetto è uno dei primi annunci cinematografici per il servizio di streaming HBO Max, che ha annunciato anche diverse serie

HBO Max ha scelto il prossimo film di Steven Soderbergh, la commedia “Let Them All Talk” con protagonista l’attrice premio Oscar Meryl Streep. Nel cast ci saranno anche Candice Bergen, Dianne Wiest, Lucas HedgesGemma Chan. La sceneggiatura è stata scritta dall’autrice di racconti Deborah Eisenberg.

È la storia di un’autrice famosa (Streep) che fa un viaggio con vecchie amiche per divertirsi e dimenticare il suo passato. Suo nipote (Hedges) si ritrova coinvolto nel progetto di gruppo di donne e inizia una storia d’amore con una giovane (Chan), che lavora come agente letterario.

“Questo è il tipo di progetto in cui dici semplicemente di sì, per favore iscriviti – ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max – Lavorare con Steven Soderbergh e questo cast stellare guidato da Meryl Streep è elettrizzante e definisce lo standard per le funzionalità di HBO Max”.

La produzione è iniziata la scorsa settimana a New York e continuerà a bordo del transatlantico Queen Mary 2 e nel Regno Unito.

Il film è prodotto da Gregory Jacobs, prodotto esecutivi Ken Meyer e Joseph Malloch.

“Let Them All Talk” è uno dei primi annunci cinematografici per il servizio di streaming HBO Max, che ha annunciato anche diverse serie tra cui uno spin-off di “Gossip Girl” e la serie di mitologia greca “Circe”.

Meryl Streep recita anche nel film drammatico di Soderbergh “The Laundromat”, che sarà presentato in Concorso e in anteprima mondiale alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (28 agosto – 7 settembre 2019).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here