Home Articoli Thandie Newton debutta alla regia

Thandie Newton debutta alla regia

L’attrice dirigerà con Lisa Joy “Reminiscence”, thriller d’azione con Hugh Jackman e Rebecca Ferguson. La produzione inizierà a fine ottobre.

Dopo la vittoria agli Emmy per la sua interpretazione in “Westworld” per HBO, l’attrice Thandie Newton si unisce al debutto come regista del co-creatore della serie Lisa Joy. Entrambe dirigeranno il thriller d’azione “Reminiscence” con Hugh Jackman e Rebecca Ferguson.

Variety ha reso noto che Thandie Newton ha anche firmato per recitare nel film. Top secret ancora la trama e i dettagli sul suo ruolo.

Warner Bros. ha acquistato i diritti del progetto al Festival di Berlino di quest’anno.

Lisa Joy ha scritto la sceneggiatura e produrrà anche il film con il suo partner Jonathan Nolan di Kilter Film, insieme a Michael De Luca e Aaron Ryder. Produttori esecutivi Athena Wickham ed Elishia Holmes. Il film è una coproduzione di Kilter Films, Michael De Luca Productions e FilmNation Entertainment.

La produzione avrà luogo a New Orleans e Miami a partire dalla fine di ottobre, consentendo a Lisa Joy e Jonathan Nolan di completare i lavori sulla terza stagione di “Westworld” per HBO.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here