Home Uncategorized Matilda De Angelis protagonista di “The Big Other”

Matilda De Angelis protagonista di “The Big Other”

Un film internazionale diretto dal regista tedesco Jan Schomburg. Riprese in corso a Roma.

Matilda De Angelis è la protagonista di “The Big Other”, film internazionale diretto dal regista tedesco Jan Schomburg. Le riprese sono in corso a Roma. Una produzione X-Filme Creative Pool e Madeleine srl.

L’attrice nel film interpreta il ruolo di Maria e vive un’intensa storia d’amore con un ragazzo di nome Greg, interpretato da Callum Turner, attore e modello britannico.

La notizia non è ancora ufficiale, ma sul web sono state diffuse alcune foto dell’attrice bolognese impegnata sul set in questi giorni a Roma, tra Piazza Farnese e in altri luoghi della capitale.

Matilda De Angelis ha da poco terminato le riprese di “Il Materiale Emotivo”, il nuovo film diretto e interpretato da Sergio Castellitto con Bérénice Bejo, e della serie internazionale “The Undoing” per HBO, diretta dalla regista danese premio Oscar Susanne Bier con Nicole KidmanHugh Grant.

E ancora, sarà prossimamente su Rai 1 come protagonista del tv movie “I ragazzi dello Zecchino d’Oro”, diretto da Ambrogio Lo Giudice, e poi sta per terminare le riprese del film “Atlas” di Niccolò Castelli.

View this post on Instagram

First floor @francescoormando

A post shared by Matilda De Angelis (@matildadeangelis) on

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here