Home Articoli Koch Films acquisisce KSM GmbH

Koch Films acquisisce KSM GmbH

Società di distribuzione cinematografica indipendente specializzata nel genere anime

Milano, 27 agosto 2019 – Koch Films, parte di Koch Media Group, ha acquisito tutte le quote della società di distribuzione cinematografica indipendente KSM GmbH con sede a Wiesbaden e Monaco. Con la conclusione della transazione, Benjamin Krause (CEO & Founder di KSM GmbH) si è ritirato completamente e con effetto immediato dalla società, consegnando la gestione al management di Koch Films.

KSM GmbH è una compagnia cinematografica indipendente che arricchirà ulteriormente la variegata line up di Koch Films con prodotti di qualità. Specializzata nella distribuzione di anime, la sua etichetta KSM Anime è tra le più importanti e riconosciute nel mercato dei territori di lingua tedesca.

Operando principalmente nei settori dell’home entertainment, VOD e TV, KSM GmbH è anche nota per la produzione di film, documentari di interesse speciale e di programmi televisivi in tedesco.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto al team KSM come parte integrante di Koch Media Group. Questa unione consentirà a Koch Films di espandere il proprio portfolio aggiungendo un segmento strategico per il mercato come gli anime, l’etichetta KSM Anime, infatti, si posiziona come la seconda più importante nei territori di lingua tedesca”, ha dichiarato Stefan Kapelari (Managing Director di Koch Films).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here