Home Uncategorized MUBI distribuirà in tutto il mondo “The Staggering Girl” di Luca Guadagnino...

MUBI distribuirà in tutto il mondo “The Staggering Girl” di Luca Guadagnino con Julianne Moore

Esclusi dall’accordo Italia, Cina, Giappone, Russia e Turchia 

MUBI, il servizio di streaming e distributore teatrale, ha acquisito i diritti mondiali del cortometraggio “The Staggering Girl” di Luca Guadagnino. Si tratta del primo accordo globale della compagnia.

Diretto da Guadagnino (Call Me By Your Name, Suspiria), il corto di 35 minuti è stato presentato al Festival di Cannes 2019 ed è interpretato da Julianne Moore, Mia Goth, KiKi Layne, Kyle MacLachlan, Marthe Keller e Alba Rohrwacher.

Sono stati esclusi dall’accordo i seguenti paesi: l’Italia, la Cina, il Giappone, la Russia e i diritti di distribuzione cinematografici in Turchia.

Girato a New York e in Italia, il film racconta la storia di Francesca (Julianne Moore), una scrittrice italo-americana che vive a NY e deve tornare a Roma per recuperare la sua vecchia madre.

L’accordo è stato negoziato tra Kevin Chan per MUBIEndeavour Content e Rai.

Efe Cakarel, fondatore e CEO di MUBI, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di continuare a lavorare con Luca dopo il successo del suo follemente fantasioso ‘Suspiria’, l’anno scorso. ‘The Staggering Girl’ è una nuova visione entusiasmante di uno dei registi più elettrizzanti che lavorano oggi e non vediamo l’ora di condividere presto questo bellissimo film con il pubblico”.

View this post on Instagram

#MUBI, il servizio di streaming e distributore teatrale, ha acquisito i diritti mondiali del cortometraggio #TheStaggeringGirl di #LucaGuadagnino. Si tratta del primo accordo globale della compagnia. Diretto da Guadagnino, il corto di 35 minuti è stato presentato al Festival di Cannes 2019 ed è interpretato da #JulianneMoore, #MiaGoth, #KiKiLayne, #KyleMacLachlan, #MartheKeller e #AlbaRohrwacher. Sono stati esclusi dall'accordo l'Italia, la Cina, il Giappone, la Russia e la Turchia. "Siamo entusiasti di continuare a lavorare con Luca dopo il successo di Suspiria… The Staggering Girl è una nuova visione entusiasmante di uno dei registi più elettrizzanti che lavorano oggi e non vediamo l'ora di condividere presto questo bellissimo film con il pubblico". [link nelle storie]

A post shared by RB Casting (@rbcasting) on

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here