Home Uncategorized Ciak per Alessandro Gassmann e Sara Serraiocco

Ciak per Alessandro Gassmann e Sara Serraiocco

Girano l’opera prima di Mauro Mancini. Inizio riprese a Trieste il 9 settembre.

Alessandro Gassmann e Sara Serraiocco saranno i protagonisti di un nuovo film, ancora senza titolo, diretto dall’esordiente regista Mauro Mancini. Gli attori sono alla loro prima collaborazione in un progetto cinematografico. Le riprese inizieranno il 9 settembre a Trieste.

Prodotto da Movimento Film, è la storia di un medico di origine ebraica (Alessandro Gassmann) che soccorre un uomo vittima di un incidente stradale, ma quando scopre sul petto di quest’ultimo un tatuaggio nazista, lo lascia al suo destino. Nei giorni seguenti, però, preda del senso di colpa per la morte dell’uomo, il medico scopre che il suo gesto ha causato anche la rovina economica della sua famiglia e lasciato tre figli da soli. Il medico proverà a rimediare avvicinando la figlia maggiore dell’uomo col rischio, però, di perdere per sempre se stesso.

L’incontro fra due persone provenienti da due mondi distanti e inconciliabili porterà Marica (Sara Serraiocco) a vivere un cortocircuito molto doloroso che la spingerà a rivedere completamente la sua vita e a rinnegare il suo passato, le sue radici, per non soccombere all’odio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here