Home Articoli Justin Timberlake protagonista di “Palmer”

Justin Timberlake protagonista di “Palmer”

Un film drammatico diretto da Fisher Stevens per SK Global. Le riprese inizieranno a fine autunno.

Justin Timberlake sarà il protagonista di “Palmer”, un film drammatico diretto dall’attore e regista statunitense Fisher Stevens per SK Global. Le riprese inizieranno a fine autunno.

Il produttore Charles B. Wessler (Green Book) produrrà insieme ai co-CEO di SK Global John Penotti e Charlie Corwin. Tra i produttori figurano anche Sidney Kimmel e Daniel NadlerSK Global e Nadler co-finanzeranno il film. Il signor Smith gestirà le vendite internazionali.

“Palmer”, scritto da Cheryl Guerriero, racconta di un ex fenomeno calcistico del college che, dopo un periodo in prigione, torna nella sua città natale per rimettersi in carreggiata. Lì, affronta non solo i persistenti conflitti del suo passato, ma anche una sfida molto più sorprendente mentre si ritrova improvvisamente responsabile di un ragazzo che è stato abbandonato da sua madre ribelle. La sceneggiatura è stata nominata nella Black List 2016.

“Justin e Fisher apportano una prospettiva risonante a questa storia emotiva – dichiarano i produttori Penotti e Corwin – È sia una storia tempestiva che, in definitiva, piena di speranza e divertente sulla capacità di recupero e il potere della gentilezza umana”.

Fisher Stevens ha diretto i documentari “Before the Flood”, “Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds” e “The Cove”, per il quale lui e Louie Psihoyos hanno vinto l’Oscar come miglior documentario. I crediti di recitazione di Stevens includono “Succession”, “The Grand Budapest Hotel”, “Hail, Caesar!” e l’imminente “Motherless Brooklyn”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here