Home Uncategorized Giulia Michelini: “Rosy Abate 2” su Canale 5 dal 18 e 20...

Giulia Michelini: “Rosy Abate 2” su Canale 5 dal 18 e 20 settembre

Torna la Regina in prima serata con un doppio appuntamento. Nel anche anche le new entry Vittorio Magazzù e Maria Vera Ratti.

Torna la Regina di Palermo. Dopo quasi due anni dalla prima stagione, arriva su Canale 5 “Rosy Abate 2” con protagonista Giulia Michelini.

La serie più vista degli ultimi anni sulle reti Mediaset debutterà in prima serata con un doppio appuntamento: mercoledì 18 e venerdì 20 settembre.

La fiction ripartirà con Rosy che, scontata la pena, può finalmente riabbracciare il figlio Leonardino, interpretato dal giovane attore Vittorio Magazzù. Difronte, però, non troverà il bambino innocente che aveva lasciato, ma un ragazzo irrequieto e difficile, cresciuto troppo in fretta e già inserito negli ambienti mafiosi. Quello della Regina di Palermo sarà un disperato tentativo di riavvicinarsi a lui.

Da segnalare nel cast anche la new entry Maria Vera Ratti, che interpreta la fidanzata di Leonardino.

Prodotta da Taodue, la serie è diretta da Giacomo Martelli.

Il cast della seconda stagione: Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini, Maria Vera Ratti, Bruno Torrisi, Daniela Virgilio, Gianluca Di Gennaro, Vincenzo De Michele, Giovanni Amura e con Giordano De Plano e Claudio Gioè.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here