Home Articoli “Mio fratello rincorre i dinosauri” è il miglior incasso tra i film...

“Mio fratello rincorre i dinosauri” è il miglior incasso tra i film italiani della settimana

Opera prima di Stefano Cipani con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Paco Cinematografica: “Aumentano il numero di schermi fino ad arrivare a 340 nel weekend”.

“Mio fratello rincorre i dinosauri” di Stefano Cipani, con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese, tratto dall’omonimo bestseller di Giacomo Mazzariol (edito da Einaudi), è al 1° posto come incasso tra i film italiani usciti il 5 settembre. Con oltre 800.000 euro e una media schermo di 1.587 euro è al 4° posto nella classifica degli incassi e al 3° come presenze in sala.

Arturo Paglia e Isabella Cocuzza, produttori del film per Paco Cinematografica, dichiarano: “Siamo molto felici che il film sia stato accolto con così tanto entusiasmo dal pubblico e dalle famiglie. Siamo inoltre orgogliosi del lavoro fatto da Stefano Cipani, Giacomo Mazzariol, Fabio Bonifacci e da tutto il cast. Ringraziamo la Eagle Pictures per la passione e per lo straordinario impegno sul film e che aumenterà da domani il numero di schermi fino ad arrivare a 340 nel weekend”.

Il film è stato presentato come Evento Speciale alle Giornate degli Autori della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here