Home Articoli Liv Tyler nel cast di “9-1-1: Lone Star”

Liv Tyler nel cast di “9-1-1: Lone Star”

Lo spin-off della Fox ha trovato la sua protagonista femminile

Liv Tyler sarà la protagonista femminile di “9-1-1: Lone Star”, spin-off della Fox. Si tratta del suo primo ruolo in una serie televisiva.

L’attrice, vista recentemente alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nel cast del film “Ad Astra” con Brad Pitt, reciterà nel nuovo progetto accanto a Rob Lowe.

Liv Tyler interpreterà Michelle Blake, un paramedico capo che è un po ‘rock’n’roll e talvolta una cattiva ragazza, ma è sempre il capo. Brillante, ironica e intelligenza, è anche ossessionata dallo scoprire cosa è successo a sua sorella minore, scomparsa due anni prima.

Michael Thorn, a capo di Fox, ha dichiarato: “La bellezza di avere una serie di successo come ‘9-1-1’ ideata dalle menti geniali di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear è che ti permette di esplorare delle storie elettrizzanti raccontate attraverso una serie di personaggi in grado di distinguersi. In ‘9-1-1: Lone Star’ ci hanno dato l’opportunità speciale di espandere il franchise verso un nuovo territorio – letteralmente e in modo figurato – e siamo elettrizzati all’idea di avere l’incomparabile Rob Lowe nel ruolo del protagonista”.

Murphy, Falchuk e lo showrunner Minear sono i produttori esecutivi, e Rob Lowe è coproduttore esecutivo dello show prodotto dalla 20th Century Fox.

[Photo credits: Zimbo]

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here