Home Articoli Michael Fassbender nel cast di “Next Goal Wins”

Michael Fassbender nel cast di “Next Goal Wins”

L’attore è in trattative per il ruolo del protagonista nel prossimo film di Taika Waititi, fresco vincitore del People’s Choice Award al Toronto International Film Festival con “Jojo Rabbit”

Michael Fassbender è in trattative finali per recitare nel film drammatico “Next Goal Wins” per Fox Searchlight, diretto dal regista neozelandese Taika Waititi.

Il film si basa sul documentario del 2015 “Next Goal Wins”, che seguiva la vera storia dell’allenatore olandese Thomas Rongen nel tentativo quasi impossibile di trasformare la squadra delle Samoa Americane da totali perdenti a vincitori. Fassbender dovrebbe interpretare proprio l’allenatore della squadra.

La Fox Searchlight distribuirà negli Stati Uniti anche l’ultimo film del regista neozelandese, “Jojo Rabbit”, che ha vinto il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival 2019, il premio del pubblico che negli ultimi anni è diventato un importante indicatore per gli Oscar.

Nel frattempo, Taika Waititi ha già completato la sceneggiatura di “Thor: Love and Thunder”, film del MCU la cui produzione è prevista per inizio 2020. Fra gli altri progetti dell’autore anche il live action “Akira”.

[Photo credits: Daniel Zuchnik / Getty Images]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here