Home Articoli Fine riprese per “The Big Other” con Callum Turner e Matilda De...

Fine riprese per “The Big Other” con Callum Turner e Matilda De Angelis

Un film scritto e diretto da Jan Schomburg. Le riprese si sono svolte a Roma e in Germania.

Si sono appena concluse le riprese del film “The Big Other – Il Grande Altro” con Callum Turner e Matilda De Angelis, scritto e diretto da Jan Schomburg. Nel cast anche Anna Bonaiuto, Pino Ammendola e Serra Yilmaz.

Nella Roma piena di luci e colori di una primavera che aspetta che dalla Cappella Sistina esca il nome del nuovo Pontefice, si intrecciano le vicende e le vite di Gregory (Callum Turner – “Animali fantastici”), giornalista di punta di un importante rete televisiva americana, e Maria (Matilda De Angelis), una giovane bellissima romana che sta per prendere i voti e diventare suora. Si dipana così una romantica storia d’amore che porterà i due protagonisti a percorrere strade inaspettate.

Le riprese sono durate 5 settimane di cui 4 a Roma e l’ultima in Germania.

Jan Schomburg ha scritto e diretto il suo debutto cinematografico “Über uns das All – Above Us Only Sky”, acclamato dalla critica e presentato in anteprima alla Berlinale. Il suo secondo lungometraggio “Vergiss mein Ich – Lose My Self” è stato presentato in concorso all’International Film Festival Rotterdam.

Il film è prodotto da X-Filme Creative Pool (“Babylon Berlin”) e coprodotto da Madeleine (“Ammore e Malavita”, vincitore di molti premi tra cui il David di Donatello come miglior film). Si avvale inoltre del contributo di Lazio Cinema International.

La fotografia è curata da Florian Hoffmeister (“Official Secrets”, “Mortdecai”, “Johnny English colpisce ancora”), la scenografia da Massimiliano Sturiale (“Saturno Contro”, “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, “Troppa Grazia”, candidato ai David di Donatello e Nastri d’Argento per “Lo Chiamavano Jeeg Robot”) mentre i costumi sono di Daniela Ciancio (David di Donatello per “Il Resto di Niente” e “La Grande Bellezza”).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here