Home Articoli Andrea Arcangeli sarà Roberto Baggio in un film per Netflix

Andrea Arcangeli sarà Roberto Baggio in un film per Netflix

Nel 2020 arriverà la pellicola sul Divin Codino, uno dei più importanti giocatori italiani della storia del calcio

Andrea Arcangeli sarà Roberto Baggio in un film per Netflix, prodotto da Fabula Pictures. Annunciato un progetto sul Divin Codino, uno dei più importanti giocatori italiani della storia del calcio.

Protagonista del film, tratto dal libro di Raffaele Nappi, il giovane talento Andrea Arcangeli, che vedremo prossimamente anche nell’attesa serie per Sky “Romulus” di Matteo Rovere. A dirigere la pellicola ci sarà invece Letizia Lamartire.

Secondo le ultime indiscrezioni, il film dovrebbe comparire nel catalogo Netflix nel corso del 2020. Insieme ad altri titoli Netflix annunciati oggi sarà poi trasmesso in chiaro su Mediaset dopo un anno.

Al centro della pellicola i 22 anni di carriera di Roberto Baggio e la sua vita privata fuori dal terreno di gioco.

Questa la trama del film: “Storia di un ragazzino prodigio, con 220 punti interni di sutura e un menisco perforato a 17 anni. La storia di chi davano tutti per spacciato, e si è ritrovato con un Pallone d’oro tra le mani. Questa è la storia di scontri, tafferugli, incendi in nome di un calciatore. È la storia di un’estate italiana, di piazze e di feste, di bandiere e di vespe, di monaci e di cacciatori. Questa è la storia dell’uomo che non ha nemici. Questa è la storia di una generazione. Questa è la storia di un campione. Questa è la storia di Roberto Baggio”.

Netflix e Mediaset, svelati i primi cinque titoli

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here