Home Articoli Zoe Kravitz sarà Catwoman in “The Batman”

Zoe Kravitz sarà Catwoman in “The Batman”

535
0
CONDIVIDI
La figlia di Lenny Kravitz affiancherà Robert Pattinson nel prossimo film di Batman, diretto da Matt Reeves. Al cinema nel 2021.

La star di “Big Little Lies” Zoe Kravitz è stata scelta per interpretare Catwoman nel prossimo film di “The Batman”, diretto da Matt Reeves.

Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny Kravitz, reciterà al fianco di Robert Pattinson che interpreterà il ruolo di Batman.

La pre-produzione del film della Warner Bros e DC Comics dovrebbe iniziare la prossima estate. Non è stata ancora stabilita una data di inizio ufficiale, anche se gli addetti ai lavori dicono a Variety che le riprese potrebbero iniziare alla fine del 2019 o all’inizio del 2020. “The Batman” uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

Zoe Kravitz sarà tra le interpreti della seconda stagione di “Big Little Lies” della HBO, che andrà in onda a luglio. Ha anche in uscita entro la fine dell’anno la serie “High Fidelity” per Hulu.

Anne Hathaway è stata l’attrice più recente ad incarnare Catwoman nel 2012 in “The Dark Knight Rises”. Anche Michelle Pfeiffer ha interpretato Catwoman in “Batman Returns” del 1992. Ed infine Halle Berry nel 2004.

[Photo credits: Mark Seliger]

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here