Home Articoli Ciak in Piemonte per il film “Tigers”

Ciak in Piemonte per il film “Tigers”

Diretto dal regista svedese Ronnie Sandahl. È la storia di una giovane promessa del calcio svedese che arriva in Italia a 16 anni.

Sono in corso in Piemonte le riprese di “Tigers”, un film diretto dal regista svedese Ronnie Sandahl (Underdog). È la storia di una giovane promessa del calcio svedese che a 16 anni arriva in Italia per militare nelle giovanili di un grande club di Serie A.

Quasi interamente realizzato in Piemonte, tra Torino e Pinerolo, il film si basa sulla storia vera raccontata nel romanzo autobiografico “In the shadow of San Siro”, scritto nel 2007 da Martin Bengtsson. Un viaggio dietro le quinte del mondo del calcio visto attraverso gli occhi di un giovane talentuoso e fragile, che ha di fronte a sé l’occasione della vita e presto inizia a fare i conti con le difficoltà.

Paolo Damilano, presidente di Film Commission Torino Piemonte, dichiara: “Il progetto porta in città una produzione internazionale con ottime credenziali e coinvolge svariate figure professionali piemontesi, più del 40% dell’intera troupe”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here