Home Articoli Inizio riprese per “Me contro Te Il Film – La Vendetta del...

Inizio riprese per “Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S”

Diretto da Gianluca Leuzzi con protagonisti Luì e Sofì dei Me contro Te. Producono Warner e Colorado. Al cinema dal 17 gennaio 2020.

Sono partite a Roma, la scorsa settimana, le riprese di “Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S”, diretto da Gianluca Leuzzi con protagonisti Luì e Sofì dei Me Contro Te. Le riprese dureranno circa quattro settimane e si svolgeranno a Roma.

Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, “Me Contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S” è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

“Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S” è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures da venerdì 17 gennaio 2020.

[Photo credits: Luì e Sofì dei Me Contro Te / Instagram]

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here