Home Articoli “Volevo fare la rockstar” su Rai 2 dal 30 ottobre

“Volevo fare la rockstar” su Rai 2 dal 30 ottobre

Nuova serie con Valentina Bellè, Giuseppe Battiston e Angela Finocchiaro. La protagonista è Olivia, una giovane madre di due gemelle.

Al via su Rai 2 da mercoledì 30 ottobre “Volevo fare la rockstar”, nuova serie diretta da Matteo Oleotto con Valentina BellèGiuseppe Battiston, Angela FinocchiaroEmanuela GrimaldaRiccardo Maria Manera.

Una coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni. Prodotta da Maria Grazia Saccà.

Olivia (Bellè) è una ragazza di 27 anni diventata madre a 16 anni di due gemelle, in crisi esistenziale. Un incidente quasi mortale la forzerà a porsi delle domande. È questa la vita che voleva? Nel vorticoso mare di dubbi, la serie si concentra sulla sua crescita emotiva, facendole vivere le cose che si è persa facendo la mamma, compreso l’amore, e poca importa se quest’ultimo si presenta nei panni di Francesco (Battiston), uno scorbutico padre di famiglia in formato extralarge, che ha un passato burrascoso. Una commedia un po’ scorretta che racconta un punto di vista femminile sulla crescita e la maturità e una provincia italiana impoverita dalla crisi, ma autentica e vitale.

Serie in sei serate in prima visione tv su Rai 2 da mercoledì 30 ottobre alle 21.20 e dallo stesso giorno disponibile su RaiPlay.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here